Demi Moore salva suicida su Twitter (e non è la prima volta)

Eroico gesto dell'attrice

20 Marzo 2010   11:56  

Demi Moore si trasforma in eroina internauta. Sono le due di notte in America e Jeremy Lynch, un diciottenne, scrive sulla sua pagina Twitter che ha intenzione di impiccarsi. L'attrice non riesce a rimanere inerme davanti ad una dichiarazione di questo tipo e si accerta subito che non si tratti di uno scherzo: "Stai davvero chiedendo aiuto?", ha chiesto.


"Ho incasinato troppo la mia vita e sto per impiccarmi all'albero fuori dalla mia casa", ha risposto il ragazzo, ""Non ho più motivo di vivere. Manderò in diretta sul Web la scena della mia impiccagione". A questo punto la donna ha immediatamente avvertito lo sceriffo della contea di Seminole County, che in un battibaleno è corso in aiuto del giovane.


Dunque, la bella Demi ha salvato una vita umana, e non è la prima volta che questo accade. Già lo scorso aprile, infatti, aveva avuto a che fare con una donna con propositi suicidi, ed era riuscita a salvarla parlando con lei tramite web.

Insomma, un altro successo di internet, il quale con il passare del tempo, sta aiutando a cancellare le distanze e, perchè no, a far sentire un pò di calore umano a chi si sente solo.

Brava Demi!

 

Francesco Balzano

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore