Di nuovo in divieto le auto blu della Giunta Chiodi!

Siamo tornati ed è stato peggio di prima

16 Marzo 2009   14:02  

Come promesso questa mattina abbiamo fatto una capatina in Giunta regionale a Palazzo Silone (Aq) per controllare se le auto blu degli assessori fossero state parcheggiate correttamente.

Effettivamente ci siamo trovati di fronte ad una situazione pesante, i parcheggi erano completamente occupati (un palazzo pieno di impiegati è naturale che ne abbia bisogno e crediamo siano relativamente pochi quelli disponibili) anche noi abbiamo faticato a trovare un posto.

Quindi abbiamo atteso pazientemente gli assessori ed il Presidente... purtroppo le brutte abitudini non sono cambiate, a questo punto chiediamo al Comandante dei Vigili Urbani Maggitti di intervenire, non è più sopportabile trovare i parcheggi riservati ai portatori di handicap occupati dalle auto blu!

A latere della denuncia pubblica vogliamo rassicurare il dipendente che ha lasciato la busta della spesa (ci auguriamo) fuori dalla finestra del palazzo: le mozzarelle si son mantenute bene ed erano buone, la redazione tutta ringrazia!

(il satiro impegnato)

Puntate precedenti...
Multa virtuale alla Giunta Chiodi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore