Dice che... George Clooney

Gossip a margine del cratere aquilano

17 Novembre 2010   17:38  

Innamoratosi dell’Abruzzo durante le riprese del film ‘L'Americano’ -girato tra la Valle Peligna e Castel del Monte, il mese scorso il celebre attore si aggirava nei pressi del borgo di Santo Stefano di Sessanio, in provincia dell’Aquila, insieme alla sua compagna, Elisabetta Canalis, con l’intenzione - pare - di voler comperare una casa.

Voci di corridoio ci fanno sapere che George avrebbe voluto lasciare un contributo per il piccolo centro - anche esso, seppur in maniera limitata rispetto al capoluogo abruzzese, colpito dal terremoto – se non fosse stato per l’incauta amministrazione che, magari a causa della mancata familiarità nel trattare con le star, si è giocata il contributo poiché si vocifera che abbia presentato a Clooney la lista di tutti i danni e di tutta la spesa relativa ai lavori da fare nel comune. Gesto che, commentano i più informati del paese, sembra abbia molto infastidito l’attore che non ha poi lasciato nemmeno un euro ed ha appellato come ‘furbi’ i residenti del luogo.

Insomma un gesto che magari voleva far scegliere al divo ciò che riteneva più opportuno finanziare, ha fatto perdere una buona entrata a favore della ricostruzione.

A questo punto viene spontaneo chiedersi se la star avrà ancora intenzione di acquistare una casa in tale luogo?

eb

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore