Diffama il Padre Di Famiglia Credendolo Pedofilo. La Mamma Australiana Esagera

09 Maggio 2015   09:24  

Ha diffamato un uomo solo per il sospetto, infondato, che fosse un pedofilo.

Una mamma australiana, travisando una frase dell'uomo ha postato su facebook e fatto rincorrere dalla vigilanza un uomo e padre di famiglia.

Così ha scritto la donna:

«Gente, guardate questa m..., ha appena scattato una foto ai miei bambini. Si è avvicinato a loro, ha detto 'Ciao ragazzi', e li ha fotografati affermando 'Sto mandando questa foto a un 16enne'».

E poi ha anche aggiunto: «Ho subito fatto allontanare i miei bambini e li ho portati dalla sicurezza, poi ho inseguito l'uomo per fargli questa foto prima che uscisse. La sicurezza e la polizia lo stanno cercando, speriamo lo prendano, e se risulterà essere un molestatore lo arresteranno. Fate attenzione con i vostri bambini».

Peccato, però, come riporta anche Metro.co.uk, che l'uomo non fosse assolutamente un pedofilo e non stesse facendo una foto ai due bambini.

Lo racconta il diretto interessato: «Sono un fan di Guerre Stellari, così come i miei figli, e mi sembrava una gag divertente farmi un selfie davanti all'immagine di Darth Vader. Diciamo però che davanti ad estranei mi imbarazzava un'idea del genere che volevo condividere con i miei figli. Sono stato diffamato gratuitamente, non è giusto».

La mamma troppo apprensiva non verrà, per sua fortuna, denunciata dall'uomo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore