Dimissioni Polverini, capocciate, spintoni e insulti ai giornalisti

Zoroddu contro la stampa e Storace fa da paciere

25 Settembre 2012   06:59  

Tutta colpa della stampa, come sempre. Sono i giornalisti i veri colpevoli delle dimissioni di Renata Polverini Presidente berlusconiana della Regione Lazio dopo gli scandali delle spese pazze in Consiglio regionale.

Allora anche gli uomini delle istituzioni, quelli che girano in giacca e cravatta sempre al guinzaglio del politico di turno si scaldano e aggrediscono la stampa colpevole di aver parlato.

Ecco che il capo di Gabinetto della Polverini minaccia un giornalista, poi un altro, si lancia contro la tlecamera, poi un altro signore rifila una capocciata, un altro spintone, il tutto condito da insulti e minacce.

L'impero si frantuma come le intelligenze umane e come sempre accade a calmare gli animi è un politico di vecchia guardia, sintomo che questi nuovi è meglio rottamarli, interviene quel paciere di Storace che fa calmare i troppi picchiatori travestiti da membri delle istituzioni.

Già Francesco Storace, noto in gioventù per il carattere poco propenso al dialogo, è l'unico che ha saputo ragionare, ma questo, forse, perchè una poltrona lui la ritrova pure, questi altri comprimari con molta probabilità sono giunti all'epilogo del loro paese dei balocchi.

Una convinta e profonda solidarietà ai colleghi da tutta la redazione di Abruzzo24ore.tv


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore