Diretta internet in occasione della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II in Abruzzo

A L'Aquila organizzato anche un megaschermo con la diretta TV

25 Aprile 2011   11:36  

In occasione della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II una nostra troupe parteciperà alla cerimonia insieme ai tanti fedeli abruzzesi che si recheranno in pellegrinaggio a Roma. La nostra testata produrrà informazione in tempo reale, foto, video, interviste insieme agli abruzzesi per seguire l'evento religioso più importante del nuovo millennio.

Il Papa che più di tutti ha apprezzato la nostra terra e i suoi abitanti. Ricordiamo per chi volesse partecipare in prima persona gli eventi clou organizzati dalla Curia arcivescovile dell'Aquila La Curia arcivescovile dell'Aquila in collaborazione con l'associazione "S. Pietro della Ienca" in occasione della beatificazione del papa polacco rende noto i seguenti appuntamenti:  

30 APRILE

- ore 20 Partenza fiaccolata dal bivio che scende a S. Pietro della Ienca  

- ore 21 S. Messa presieduta dal Vescovo Ausiliare S. E. Mons. Giovanni D'Ercole La S. Messa sarà animata dal coro parrocchiale di Barete diretto dal M° Mariapaola Colaiuda. Organista M° Vittorio Lucchese   - Veglia di preghiera  

1 MAGGIO

- ORE 10 diretta televisiva su maxischermo della cerimonia di Betaificazione di Giovanni Paolo II  

- ore 17 S. Messa presieduta da P. Quirino Salomone e da Don Marcin Gajda (in lingua polacca) La S. Messa sarà animata dal soprano Lina Spagnoli e dall'organista Pierluigi D'Amato   Sarà dipsonibile un servizio navetta gratuito e possibilità di pranzare in loco    

Info 3298727369  

Inoltre l'arcivescovo sentiti gli organismi dicoesani, provvederà ad erigere nei prossimi giorni la chiesa di S. Pietro della Ienca a "Santuario diocesano Giovanni Paolo II"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore