Disgustosa Scoperta nei McNugget's di McDonald's

23 Gennaio 2015   12:49  

Ogni volta che si va al McDonald's con i bambini è una festa, sia per l'aria sempre serena che si respira all'interno del ristorante, ma anche per la diabolica invenzione dell'Happy Meal, il menù dedicato ai bambini con il giochino "omaggio".

All'interno del cestino i camerieri del ristorante inseriscono i cibi che sceglie il cliente, ma una delle cose più gettonate è il McNugget un bocconcino di pollo fritto.

Così anche Nikki Sanders, in Inghilterra, ha ordinato un Happy Meal per la figlia di 4 anni con dei McNugget.

Purtroppo, come riporta con ampia dotazione fotografica, il Mirror, tra la carne di pollo e la panatura di una delle cinque porzioni di bocconcini ha trovato un verme vivo.

«Fortunatamente mia figlia non voleva mangiarli», ha risposto la donna, «così ho deciso di finirli io».

La donna ha ammesso di essersi sentita male dopo l'orribile scoperta.

Nikki ha denunciato l'accaduto sostenendo di non voler alcun rimborso dal fast food ma di pretendere una spiegazione sui controlli e sulla qualità dei prodotti.

McDonald's ha risposto sostenendo che la sicurezza del cliente è al primo posto.

«Una cosa ho imparato da questa esperienza», ha concluso la mamma, «Mangio meno ai fast food e seguo una dieta più sana».

In Italia non si sono mai riscontrati problemi di questo tipo nella catena dei ristoranti fast food, da qualche tempo, infatti, la qualità delle carni di pollo è delegata alla Amadori, nome conosciutissimo e stimato dell'alimentazione del Bel Paese


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore