"Django Unchained", ecco il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino (VIDEO)

Il film in sala il prossimo 3 gennaio

07 Giugno 2012   12:07  

Uscirà soltanto il prossimo 3 gennaio "Django Unchained", il nuovo film di Quentin Tarantino ma intanto è possibile vedere le prime immagini dell'attesissima pellicola. E' infatti online il primo trailer, che fan ben sperare i milioni di fan in fervida attesa: schiavi ribelli, sceriffi dal grilleto facile per uno spaghetti-western in salsa pulp. Cast pieno di stelle di prima grandezza come Jamie Foxx, Christoph Waltz e Leonardo Di Caprio negli insoliti panni di super cattivo.


In "Django Unchained" Jamie Foxx è uno schiavo liberato dalle catene grazie all'intervento del cacciatore di teste Christoph Waltz, che torna a lavorare col suo mentore Quentin Tarantino dopo il grande successo di "Inglorious Basterds". Una volta rimesso in libertà, l'uomo e il suo salvatore partiranno alla ricerca della moglie di Django, Broomilda, per strapparla dalle grinfie del perfido schiavista Calvin Candie (Leonardo DiCaprio).


"Django Unchained" è un omaggio che Tarantino ha voluto fare a Sergio Corbucci e il suo "Django", western del 1966 con protagonista Franco Nero, al quale Quentin Tarantino ha riservato un cameo. Nel trailer qui in basso riconoscere la bellissima "Ain't No Grave" del grande Johnny Cash a fare da colonna sonora.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore