Domani Apre il Mc Donald's ad Avezzano. Sale la Febbre in Città

La Proprietà, però, è di un Imprenditore Abruzzese

06 Dicembre 2016   09:50  

43 nuovi assunti, tutti marsicani, una proprietà completamente abruzzese ed una città che attende questo momento da tempo.

Parrà strano ma l'inaugurazione del nuovo ristorante Mc Donald's ad Avezzano (Aq) sta letteralmente diventando un fenomeno di massa atteso come un concerto di grido o un evento esclusivo.

Questo perchè oltre alla proverbiale ottima organizzazione del colosso americano questa volta anche il passaparola ha funzionato e non può che esserne pienamente soddisfatto Gaetano Miranda, imprenditore e manager abruzzese (di nascita teramana, ma da anni trasferito all'Aquila) che ha stravolto i proverbiali canoni del "Mc" e gli ha dato un volto più umano e locale.

Miranda già è proprietario e gestisce il Mc Donald's dell'Aquila e da domani farà lo stesso con quello di Avezzano dando un volto nuovo alla ristorazione del capoluogo marsicano e assicurando ben 43 assunzioni fatte tutte tra giovani del luogo, formati e pronti alle durissime giornate che li aspettano dopo l'inaugurazione.

Un Mc Donald's che sarà plasmato "come quello aquilano" assicura Alessia De Sanctis, moglie dell'imprenditore e direttrice del marketing dei ristoranti, con estrema attenzione per le realtà locali ed un attento occhio al pubblico delle famiglie con bambini.

Ci sarà spazio anche per i giovani con giochi e serate a tema, insomma quello che la coppia di imprenditori abruzzesi vuole realizzare non è un altro ristorante Mc Donald's, ma un vero e proprio centro aggregativo dove si magia un fast food di comprovata qualità, ma si possono anche vivere un paio d'ore serene.

Domani 7 dicembre alle ore 17.00 ci sarà l'inaugurazione con un benvenuto particolare per gli ospiti tra spettacoli di suoni e luci, animazione e truccabimbi, bolle di sapone, giocoleria, comici e caricaturisti.

Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che avrà una superficie interna di 405 mq interni e 4.870 mq esterni, per 118 posti a sedere interni e 168 esterni.
Il nuovo McDonald’s di Avezzano rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.
Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione l’Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.
Il ristorante è dotato inoltre di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre possibile personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.

Il ristorante e il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 24:00, mentre il servizio Drive sarà esteso nelle giornate di venerdì e sabato fino alle ore 02:00.

Da non perdere la parata musicale di Mascotte e lo spettacolo dei comici di Colorado.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore