Domani al Fattori: L'Aquila Rugby - Crociati Parma

Prima del match gioca l'under 20

01 Aprile 2011   09:33  

Sfida casalinga per L'Aquila Rugby impegnata nella XIV giornata del campionato di eccellenza. Sabato al Tommaso Fattori, alle ore 16:30, sarà di scena l'incontro tra i nero verdi e la Banca Monte Parma Crociati.

Non sarà una partita facile. I Crociati sono quarti in classifica a quota 38 punti e scenderanno qui a L'Aquila con tutti gli intenti di riportare a casa una vittoria. Ricordiamo però che vengono da una sconfitta contro il Petrarca Padova (33-23).

Dal canto suo, L'Aquila Rugby, ha praticamente archiviato la pratica salvezza e può guardare al futuro con rinnovato ottimismo e, soprattutto, con maggiore tranquillità. La vittoria sul Venezia di sabato scorso è stata vitale per i giocatori. Lo stesso Marco Molina, qualche giorno fà ai nostri microfoni, aveva rimarcato l'importanza della vittoria.

Ecco i convocati per domani: Lombardi, Massafra, Brandolini, Gatti, Subrizi, Fagnani, Vaggi, Nicolli, Cialone, Long, Zaffiri, Calcagno, Johnson; Hostiè, Menè, Crichton, Lorenzetti, Di Massimo, De Biase, Santavicca, Stapleton, Carpente, Paolucci.

Alle 14:00, invece, scenderà in campo l'under 20 del due Laurenzi-Lorenzetti, anch'essa contro la Banca Monte Parma Crociati.

Sarà una lunga giornata di rugby, tutta da seguire.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore