Domani due sedute del Consiglio regionale

16 Novembre 2009   14:17  

Il Presidente del Consiglio regionale Nazario Pagano ha convocato per domani, martedì17 novembre alle 11,00 nell'aula "Sandro Spagnoli" l'Assemblea regionale per discutere il seguente ordine del giorno: Interpellanze nn. 35 e 79 a firma del consigliere Saia concernente: viabilità Comune di Roccamorice; Interpellanza n. 32 a firma del consigliere Ruffini concernente: Decreto Presidente Giunta regionale n. 23/09. Scioglimento Amministrazione Separata "Beni usi civico della frazione di Rocca Santa Maria" del comune medesimo; Interpellanza n. 45 a firma dei consiglieri D'Alessandro Cesare, Paolini, Sulpizio concernente: ripresa delle attività didattiche nei comuni dell'Aquilano; Interpellanza n. 46 a firma del consigliere Sclocco concernente: situazione della società Abruzzo Engineering; Interpellanza n. 47 a firma dei consiglieri D'Amico, Di Pangrazio, Milano concernente: equità nella erogazione dei servizi sanitari e prestazioni riabilitative domiciliari nella provincia dell'Aquila.

Il Consiglio si occuperà poi del progetto di legge sulla vaccinazione HPV e la mozione n° 2 a firma del consigliere Caramanico concernente: Piano energetico regionale.

Successivamente, alle 12,30 il Presidente Pagano presiederà la seduta straordinaria per esaminare le problematiche del polo chimico di Bussi sul Tirino con i relativi provvedimenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore