Domenica l'ultima prova del Campionato Regionale Mountain Bike

I° Memorial Elpidio Fiorenza

06 Settembre 2010   12:19  

Domenica 12 settembre, presso il comprensorio Campo Felice (La Vecchia Miniera), si svolgerà l'ultima prova del Campionato Regionale di Mountain Bike "I° memorial Elpidio Fiorenza".

Il percorso, di 32 km circa, si svilupperà interamente nel territorio del comune di Lucoli. Gli atleti partiranno alle ore 9,30 dalla stazione sciistica CAMPO FELICE (quota 1540mt slm) attraversando la parte bassa della valle verso il “valico della chiesola” (quota 1633 punto più alto della gara) per poi iniziare una lunga e tecnica discesa che li porterà alla frazione S. Croce di Lucoli.


"Dalla frazione S. Croce" ci spiega il Presidente dell'ASD Bike99, Alessandro Celi "si scenderà ancora nella frazione Prata di Lucoli, raggiungendo la parte più bassa della gara (quota 850 mt circa)."


"Da qui" continua il Presidente "si risalirà dapprima nell’abitato della Fraz Collimento di Lucoli e poi, dopo un tratto in salita asfaltato di circa 2,5 km, si affronterà una strada sterrata dove i bikers potranno espimere tutta la loro potenza fino all’arrivo".

Per ulteriori info. http://www.bike99.it/12settembre2010.php


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore