Donald Trump Gioca la Carta "Gnocca", Ecco la First Lady se Vince Lui

17 Dicembre 2015   05:00  

Se il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti dovesse vincere le elezioni, sua moglie sarebbe di regola la First lady. La moglie di Donald Trump è Melania, e potrebbe essere la sua arma segreta.

Di origine slovena, la terza signora Trump ha un passato da modella di lingerie, anche se fonti vicine alla famiglia dicono che sia una persona molto riservata. Infatti, la bella 45enne non si vede spesso in pubblico al fianco del marito, e preferisce prendersi cura del loro figlio di 9 anni, Barron.

Nonostante la sua timidezza, Melania ha fatto alcune dichiarazioni sul suo rapporto con Donald sotto le lenzuola: "Facciamo sesso incredibile, almeno una volta al giorno. A volte anche di più".

Melania e Donald si sono incontrati in un night club di New York nel 1998. La modella aveva 28 anni, lui 52 e aveva da poco divorziato dalla sua seconda moglie, Marla Maples. La coppia si è sposata nel 2005 con una cerimonia super lussuosa, caratterizzata da una torta nuziale alta un metro e mezzo e un abito da sposa Christian Dior da oltre 275mila euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore