Donna Defeca Sul Canal Grande. Venezia nel Degrado di Turisti Maleducati ed Incivili

22 Agosto 2016   18:09  

"Notare la location, Hotel Danieli Excelsior nientemeno". Così il post che accompagna la foto choc che sta facendo il giro del web in queste ore.

Pubblicata lo scorso 18 agosto dall'utente Stefano Varponi, sulla pagina Facebook 'Venezia Degrado', l'immagine ritrae una donna con i pantaloni calati, probabilmente per fare un bisogno, proprio davanti allo storico albergo che si trova sul Canal Grande a Venezia.

Nei commenti al post con lo scatto si legge la rabbia dei cittadini. "Animali" scrive Vittoriani Rossi, mentre Dan Gira si chiede (in veneto): "Ma sta gente no ga na dignità?".

 

Sulla stessa pagina Facebook sono molte le segnalazioni di comportamenti maleducati e scorretti da parte di alcuni turisti. Tra queste, anche il video dell'utente Roberta Otto Karotto, caricato sul social network lo scorso 17 agosto.

Nel filmato si vedono alcuni giovani stranieri in costume avvicinarsi ad uno dei canali della città lagunare. La donna interviene dicendo loro, prima in inglese e poi in tedesco: "E' proibito nuotare nel canale, siamo in una città".

In un altro post, pubblicato dall'utente Roberto Ferronato, si legge ancora: "Degrado a Venezia, la città è assediata. Tuffi nei canali e bivacchi ovunque".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore