Donna investita a Pescara, polizia lancia appello a soccorritore

01 Ottobre 2013   18:49  

La polizia stradale di Pescara, che si sta occupando delle indagini sull'investimento mortale avvenuto sabato sera in via del Circuito, lancia un appello.

Chiede infatti che si faccia vivo il medico che per primo ha soccorso la donna investita, la signora Micucci, di 62 anni, morta domenica in ospedale.

L'uomo, che aveva con se' un borsello con uno stetoscopio, si sarebbe fermato per primo vicino alla donna ferita, travolta da un'auto pirata che poi e' fuggita ed il cui conducente e' tuttora ricercato dal personale della polizia stradale, diretto da Silvia Conti.

Il medico, pero', stando alle testimonianze raccolte, si sarebbe allontanato nel momento in cui e' arrivato il personale del 118.

Questa persona, per la stradale, potrebbe dare un contributo alle indagini, per cui la polizia chiede di essere contattata.

Intanto sono state acquisite le immagini di altre telecamere della zona dell'investimento che potrebbero fornire ulteriori elementi sull'auto che ha investito la 62enne, ex puericultrice all'ospedale di Pescara in pensione da qualche tempo.

Si tratterebbe di una station wagon grigia, ripresa da un impianto di videosorveglianza le cui immagini sono state gia' visionate dal personale della Polstrada.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore