Dopo Il Prediciottesimo Arriva Il Pre Laurea. Il Nuovo Fenomeno Antropologico Dilaga Sul Web!

07 Ottobre 2014   10:41  

Ebbene sì, ci eravamo già occupati tempo fa del "Prediciottesimo", la nuova moda scoppiata nel sud Italia (in particolar modo in Sicilia) per festeggiare l'arrivo della maggiore età.

Ciò che più conta al giorno d’oggi sembra infatti essere diventato il servizio pre-evento, che consiste in almeno dieci minuti di video nelle location più disparate con tanto di cambi d’abito e make-up da star, realizzato da fotografi professionisti.

E così le foto della festa scattate con amici e parenti passano in secondo piano!

Su YouTube di questi video ce ne sono a dozzine, uno più divertente dell’altro.

In Sicilia uno dei più grandi realizzatori di questi video è il signor Muscolino, intervistato anche da Enrico Lucci de "LE IENE", che si è occupato di questo nuovo fenomeno in aumento già nel 2013.

Nei video si passa così con disinvoltura da ragazzine in minigonna che passeggiano su tacchi vertiginosi e lanciano sguardi ammiccanti, al ragazzo nei panni di un mafioso che uccide una persona, ad una ragazza con il mitra in mano, fino ad arrivare alla giovane distesa sui binari di una ferrovia, tutto, a detta del del signor Muscolino "senza esagerazione!".

Ma non esistono solo i prediciottesimi, esistono anche i prematrimoniali, prebattesimi, precomunioni, precresime ed ora gli immancabili pre Laurea!

Tutti rigorosamente con cambi d'abito, di location, e make up artist a seguito durante le riprese. 

Noi vi lasciamo con la PARODIA della "Pre Laurea" di Irene.

Buona visione!

 

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore