Doppia rapina a Pescara, avvocato rapinato dal cliente e coppia di rumeni da connazionali

27 Novembre 2013   15:05  

 Due rapine si sono consumate negli spazi della stazione ferroviaria e dell'area di risulta, a Pescara.
La prima e' avvenuta ai danni di un avvocato e sarebbe stata messa a segno da un suo cliente che si muove spesso attorno alla stazione, un 47enne di Silvi (Teramo) gravato dal foglio di via da Pescara.
I due si sono incontrati nell'auto dell'avvocato e il 47enne gli avrebbe prima chiesto dei soldi e poi lo avrebbe minacciato portandogli via dei soldi e il cellulare, un iPhone.
Dopo la denuncia della vittima, il ladro e' stato rintracciato dal personale della polizia ferroviaria e denunciato a piede libero mentre si cerca di recuperare il cellulare.

La seconda rapina e' avvenuta ai danni di una coppia di romeni, marito e moglie che stavano partendo con un bus per la Romania, i due  sono stati avvicinati da due connazionali, all'alba, e hanno invitato l'uomo a bere qualcosa al bar.

La moglie dopo un po ha ritrovato  il marito a terra, e non esclude che gli abbiamo fatto bere qualcosa che gli ha fatto perdere i sensi.

Potrebbe anche essere stato colpito, avendo delle ecchimosi. Gli sono stati portati via 1.400 euro, due cellulari e i biglietti del bus.

L'uomo e' in ospedale, sotto osservazione.

La polizia ferroviaria, diretta da Davide Zaccone, si sta occupando delle indagini per risalire ai responsabili che sono stati cercati anche a bordo del bus, senza esito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore