Doppio colpo del Teramo: presi Lulli e Petrella dal Pescara

Vicino anche l'ingaggio in prestito di Iannascoli

10 Luglio 2013   15:32  

Secondo un'indiscrezione di un paio d'ore fa, il Teramo ha concluso positivamente le trattative con il Pescara per assicurarsi il prestito del centrocampista Marco Lulli e dell'esterno d'attacco Mirko Petrella.

L'operazione era nell'aria da giorni, ma in tarda mattinata é giunta l'ufficializzazione. Lulli, classe '91, lo scorso anno ha accumultato una trentina di presenze in Prima Divisione tra Como e Paganese, ed andrà ad irrobustire ulteriormente ulteriormente la linea mediana del Diavolo, mentre per Petrella si tratta fondamentalmente della riconferma in maglia biancorossa.

Segno che, nonostante i numerosi disturbi fisici patiti, il giocatore ha comunque mostrato ottime doti alla dirigenza, senza contare che, nel 4-2-3-1 di Vincenzo Vivarini, l'esterno di Sulmona potrebbe risultare un vero e proprio valore aggiunto ed essere finalmente protagonista fino in fondo.

L'asse Teramo-Pescara, conseguenza degli ottimi rapporti tra i rispettivi presidenti Luciano Campitelli e Daniele Sebastiani, potrebbe nei prossimi giorni portare in dote a Vivarini anche un altro centrocampista, il giovanissimo Marco Iannascoli, classe '94, per il quale dovrebbero mancare ormai pochi dettagli.

Situazione pressoché analoga per l'altro mediano Stefano Amadio, mentre in attacco la scelta sarà tra Vittorio Bernardo e Davis Curiale, con il primo che al momento sembra più facile da raggiungere.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore