Dottoressa Segnalata all'Ordine per Scatti Osé: Nuovo Caso Scuote il Mondo Medico

27 Settembre 2023   15:50  

Un nuovo caso di una dottoressa segnalata all'Ordine dei Medici per aver pubblicato foto provocanti sta scuotendo il mondo medico, dopo l'ormai famoso episodio del chirurgo plastico Giacomo Urtis, che era finito nell'occhio del ciclone per delle immagini postate sui social network. L'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate", che aveva sollevato il caso di Urtis, sta ora procedendo con una nuova segnalazione.

L'associazione ha dichiarato che il suo obiettivo principale è garantire il rispetto del Codice Deontologico medico, e in questo contesto, ha segnalato il comportamento della dottoressa E.R. L'accusa principale è legata alla pubblicazione di foto in topless, che l'associazione ritiene ledano il decoro della professione medica. Nell'annunciare questa nuova segnalazione, l'associazione ha sottolineato che la professione medica è regolamentata da un Codice Deontologico che richiede ai professionisti di mantenere un comportamento adeguato anche al di fuori dell'ambito lavorativo (art.1).

L'associazione ha oscurato il nome, il cognome e le foto del profilo della collega in questione, poiché non si tratta di una "personaggio pubblico", ma ha annunciato che tutte queste informazioni verranno comunicate all'Ordine dei Medici competente. Nel post di "Nessuno tocchi Ippocrate", intitolato "Se Questo è un Medico...", sono state pubblicate due immagini osé senza volto a titolo di esempio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore