Dove c'è Barilla c'è casa. Ma non per le famiglie gay

26 Settembre 2013   13:40  

''Sono per la famiglia tradizionale, non realizzerò mai uno spot con i gay. Non per mancanza di rispetto ma perchè non la penso come loro, la nostra è una famiglia classica dove la donna ha un ruolo fondamentale''.

E' quanto ha dichiarato Guido Barilla, patron della nota marca di pasta, a La Zanzara su Radio 24, scatenando le polemiche sui social netwoork.

Incalzato dal conduttore Cruciani Barilla ha aggiunto:

''Noi abbiamo un concetto differente rispetto alla famiglia gay. Per noi il concetto di famiglia sacrale rimane un valore fondamentale dell'azienda.
Se a un gay la nostra pasta e la nostra comunicazione non piace, mangeranno un'altra pasta.

La famiglia cui ci rivolgiamo noi è comunque una famiglia classica. Nella quale la donna ha un ruolo fondamentale, è il centro culturale di vita strutturale di questa famiglia''

E conclude:

''Uno non può piacere sempre a tutti. Io rispetto tutti - aggiunge Barilla - facciano quello che vogliono senza disturbare gli altri. Sono anche favorevole al matrimonio omosessuale, ma no all'adozione per una famiglia gay. Da padre di più figli credo sia molto complesso tirare su dei bambini in una coppia dello stesso sesso''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore