Dramma per Andressa Urach, Miss BumBum ha il Lato B in "Decomposizione"

13 Gennaio 2015   06:29  

Ricordate? Qualche tempo fa vi avevamo parlato di Andressa Urach, la sexy reginetta brasiliana, ex fiamma di Cristiano Ronaldo.

La ragazza, arrivata secondo al concorso di bellezza brasiliano Miss BumBum, che premia il lato-b più bollente, sta vivendo un vero e proprio dramma personale.

La sua parte più preziosa, il lato-b sta andando letteralmente in decomposizione. A causare il danno è stato l'idrogel e dal polimetil-metacrilato (PMMA), una sostanza che Andressa, tramite il suo chirurgo estetico, ha deciso di iniettarsi nelle natiche per gonfiarle e dare loro un aspetto più 'sexy'. Le due sostanze si sono fuse tra loro e con il tessuto muscolare, causando alla ragazza uno choc settico.

Da verificare la legalità di tutto ciò, dato che la sostanza utilizzata per l'intervento chirurgico è stata vietata nel 2010: tutto fa pensare che Andressa si sia sottoposta all'operazione illegalmente e sottobanco.

Ora dovrà fare i conti con le cicatrici e con i danni, forse permanenti, lasciati da queste due terribili e pericolosissime sostanze.

LA PROPOSTA DI OCCHI AL LOOK 

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore