Drammatico Episodio Domestico: Tentato Omicidio, Arrestate Due Persone

15 Novembre 2023   11:14  

Un violento episodio domestico ha scosso una coppia di origine macedone, portando a gravi ferite e al ricovero ospedaliero di entrambi i coniugi. L'uomo, 37 anni, è ora sotto custodia dopo un tentato suicidio con l'ingestione di farmaci. La donna, 34 anni, ha subito gravi ferite causate, secondo quanto riportato, durante una furiosa lite in casa.

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio, con la donna ora ricoverata in prognosi riservata, mentre l'uomo, un muratore, è in condizioni ancora più gravi e piantonato nella terapia intensiva. L'accusa nei confronti dell'uomo è di tentato omicidio.

Entrambi, inseriti nella comunità locale, non avevano manifestato segni di tensione precedentemente. L'uomo, che svolge lavori edili e occasionalmente lavora come barista professionista, avrebbe afferrato un coltello durante una discussione domestica, infliggendo alla compagna più di cinque fendenti profondi. Successivamente, avrebbe tentato il suicidio ingerendo farmaci.

I carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni di passanti che avevano udito le urla della donna, trovando la coppia in condizioni critiche. L'uomo è stato trasportato in eliambulanza, mentre le indagini sono affidate ai carabinieri di Sulmona, sotto la supervisione della Procura della Repubblica dell'Aquila. La casa è stata sequestrata, insieme al coltello utilizzato nell'aggressione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore