Droga: Arrestati madre e due figli, padre già in carcere

11 Luglio 2008   17:21  

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri del Nor di Alba Adriatica in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Dda L'Aquila. Si tratta dei fratelli Abelghani e Khalid Hdya, di 27 e 29 anni, accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti e detenzione a fini di spaccio, e della madre Malika El Kheiri, 50 anni, accusata di detenzione a fini di spaccio

Il capofamiglia, Mohamed Hdya, 52 anni, è già detenuto in un carcere marocchino perchè arrestato a dicembre nel porto di Tangeri mentre si imbarcava su una nave diretta a Genova con 21 chili di hashish. Le indagini hanno preso il via a settembre dell'anno scorso quando furono arrestati a Sant'Omero 4 fratelli marocchini con 9 chili di hashish.

Secondo il teorema investigativo i componenti della famiglia avevano costituito un vero e proprio sodalizio criminale. Frequenti erano i viaggi in Marocco, secondo gli investigatori, per approvvigionarsi della droga che veniva venduta in Italia.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore