Droga Nascosta nell'Impianto Elettrico: Sequestri e Blitz nelle Case Ater

15 Maggio 2024   16:05  

In un blitz della Polizia locale, quattro panetti di hashish sono stati trovati nascosti nell'impianto elettrico di un complesso residenziale Ater. L'operazione è scattata a seguito di segnalazioni di furto di corrente.

Il nucleo Giona della Polizia locale ha condotto i controlli, trovando 205 grammi di hashish suddivisi in quattro panetti, nascosti in una scatola di derivazione nell'area condominiale del complesso popolare nella zona sud della città.

Le indagini sono in corso per approfondire le attività illecite legate al ritrovamento della droga e alle occupazioni abusive segnalate. L'alloggio in questione è stato posto sotto sequestro, rivelando che l'ingresso era stato murato e successivamente abbattuto per permettere l'accesso abusivo.

Inoltre, è stato scoperto un allaccio abusivo alla linea elettrica condominiale, utilizzato dagli occupanti. Questa operazione si inserisce nella campagna antiabusivismo promossa dal sindaco Carlo Masci, mirata a ripristinare la legalità anche negli alloggi di edilizia residenziale pubblica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore