Droga a San Salvo: Arrestato 40enne con Mezzo Chilo di Eroina

08 Luglio 2024   15:33  

Nel corso del weekend, l'unità anticrimine della polizia di Vasto ha operato un importante arresto a San Salvo, portando in manette un uomo del posto di circa 40 anni con precedenti specifici. L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo aver scoperto una quantità significativa di eroina nel suo possesso.

Durante il controllo di un'auto sospetta nota per frequentare luoghi dediti allo spaccio, gli agenti hanno rinvenuto nel vano sotto-bracciolo un panetto intero di eroina, pari a circa 432 grammi. Inoltre, sono stati trovati tre involucri contenenti complessivamente circa 17 grammi di eroina già confezionata. Il tutto era accompagnato da un bilancino di precisione perfettamente funzionante e una somma di 725 euro in banconote di diverso taglio.

Dopo gli accertamenti tecnici effettuati dalla scientifica, la droga è stata sequestrata. L'uomo è stato quindi arrestato e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione. Secondo le stime, lo stupefacente sequestrato avrebbe potuto generare un giro d'affari significativo sul mercato illegale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore