Droga: al ristorante scoppia la rissa, due feriti a Montesilvano

20 Luglio 2012   14:41  

Una lite tra donne e' scoppiata ieri sera, poco prima della 21, in un ristorante di Montesilvano (Pescara) che si trova sulla via Vestina.

Due gruppi, uno nomade e uno no, si sono incontrati casualmente nella struttura e da discussione e' scaturita un'aggressione fisica. I gestori sono intervenuti per tentare di riportare la situazione alla normalita' e le nomadi hanno chiesto e ottenuto l'intervento di altri zingari, per sostenerle. Quando sul posto sono arrivati i carabinieri, supportati dalla polizia, c'e' stato un fuggi fuggi generale e i nomadi sono spariti tutti insieme.

Due persone di Cappelle sul Tavo, un uomo e una donna, sono stati medicati in ospedale, a Pescara e ne avranno per 12 e 8 giorni. La donna e' stata colpita allo sterno con un bicchiere rotto. I militari dell'Arma, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, stanno lavorando per identificare tutti i partecipanti alla lite, che sarebbero una quindicina, e capire i motivi dell'accaduto.

La discussione, stando alle indiscrezioni che trapelano da via Vestina, potrebbe essere nata per affari di droga, e non si esclude che al centro di tutto ci sia una partita di stupefacente che non avrebbe soddisfatto le acquirenti, intenzionate a riavere i loro soldi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore