Droga all'interno del borsello: fermato 50enne aquilano a Roio

L'uomo deteneva sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

08 Settembre 2016   09:22  

Qualche giorno fa, nel corso di un’attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, la Polizia ha denunciato in stato di libertà, per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ex art. 73 della legge (D.P.R. 309/90), un cinquantenne aquilano trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.

Alle ore 10.40 di ieri in località Roio, nel piazzale antistante l’Ufficio Postale e precisamente alla fermata degli autobus, gli agenti della Squadra Mobile hanno proceduto al controllo di P.G., persona nota agli uffici investigativi perché gravata da innumerevoli pregiudizi di polizia per uso di sostanze stupefacenti.

L’atteggiamento nervoso ed inquieto del soggetto alla vista degli operanti ed il suo trascorso criminale, hanno indotto i poliziotti, a seguirne le mosse. Infatti, durante il controllo, all’interno del borsello, sono stati trovati n. 7 involucri di sostanza stupefacente, che dalle successive analisi è risultata essere eroina, del peso complessivo di grammi 1,50 pronta per essere smistata.

La “droga” è stata sequestrata ed il soggetto denunciato per il reato di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore