Droga, arrestato trentenne che coltivava marijuana ad Aragno

28 Settembre 2010   13:34  

Il personale del Corpo Forestale dello Stato ieri ha tratto in arresto un aquilano, C.F., trentenne, poiché intento ad eseguire coltivazione di canapa indicanella ad Aragno, frazione del capoluogo.
Gli agenti della Forestale, intervenuti già da tempo presso una piantagione di marijuana (diverse piante), hanno proceduto ad effettuare appostamenti mirati atti ad individuare il responsabile della coltivazione. Grazie a tali appostamenti è stato possibile osservarlo mentre era in atto di coltivazione. Le piante di canapa sono, in questo periodo, di un colore verde intenso e possono raggiungere un’altezza anche superiore al metro.
I Forestali sono intervenuti procedendo all’arresto del giovane.
A seguire, nella notte, diverse perquisizioni domiciliari, tutte nella città di L’Aquila, hanno portato al sequestro di strumenti atti al trattamento ad al consumo della marijuana nonché piante essicate. Dopo la convalida del sequestro penale, le piante, come disposto dall’Autorità giudiziaria, sono state consegnate all’ARTA per le relative analisi di laboratorio. I mezzi sequestrati sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore