Droga, uomo arrestato per spaccio dai carabinieri a Sulmona

15 Settembre 2014   10:30  

La notte scorsa i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sulmona hanno arrestato nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti un 34enne del posto, B.A., poiche', poco prima, aveva ceduto 3 dosi di eroina ad un assuntore fermato dai militari.

Lo scambio, avvenuto in via Circonvallazione Orientale, e' consistito nella cessione da parte dell'arrestato di un grammo emezzo di eroina diviso in 3 dosi distinte da mezzo grammo ciascuno.

Le dosi erano contenute all'interno di frammenti di una busta di plastica dello stesso tipo rinvenuta poi in casa dell'arrestato a seguito della perquisizione domiciliare. Quest'ultima attivita' ha inoltre consentito di recuperare un altro grammo e mezzo della stessa sostanza e materiale utilizzato per il confezionamento.

L'arrestato e' stato quindi sottoposto al regime degli arresti domiciliari come disposto dell'autorita' giudiziaria informata dal reparto operante. L'assuntore, invece, verra' segnalato alla competente autorita' amministrativa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore