Due Incidenti Stradali in Pochi Ore Ad Atessa

Minorenne Fuori Strada con lo Scooter, Ciclista a Terra

20 Novembre 2023   11:17  

Ad Atessa, si sono verificati due incidenti stradali nelle ultime ore, coinvolgendo un motociclista minorenne e un ciclista, entrambi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dal 118, senza essere in pericolo di vita. I carabinieri della compagnia di Atessa, guidati dal capitano Alfonso Venturi, hanno effettuato i rilievi.

Il primo incidente si è verificato la scorsa notte, intorno alle 2:15. Il motociclista minorenne stava percorrendo via Don Luciano Cicchitti, nella zona di contrada Monte Marcone, quando ha perso il controllo dello scooter, cadendo nella cunetta a bordo strada. Trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Pescara con escoriazioni e una sospetta frattura al ginocchio, il giovane è stato classificato come codice rosso.

Stamattina, invece, è stato segnalato un ciclista ferito in via Lago, dopo le gallerie della Fondovalle Sangro, a Bomba. L'uomo, D.S.M., 54 anni, del posto, ha perso il controllo della bicicletta battendo la testa sul ciglio stradale, nonostante indossasse il casco. L'elisoccorso è intervenuto per trasportare il ferito, rimasto cosciente, all'ospedale di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore