Due tronisti laureati per "Uomini e Donne" (FOTO)

Emanuele e Riccardo da Maria De Filippi

14 Settembre 2011   13:42  

Se Francesco e Cristian rispecchiano perfettamente il prototipo dei tronisti visti nel corso degli anni a "Uomini e Donne", Emanuele e Riccardo rappresentano una vera e propria novità. I due nuovi protagonisti del talk dei sentimenti firmato Maria De Filippi (al via lunedì 19 settembre su Canale5 alle ore 14.45), infatti, sono laureati, credono nei valori della famiglia e cercano un amore che duri per tutta la vita.

Riccardo è un toscano doc, ha 29 anni e vive insieme ai genitori a Colle Val D'Elsa. Laureato in giurisprudenza con 110 e lode, di professione fa l'agente di commercio. Grande appassionato di nuoto, nel tempo libero fa l'istruttore e il bagnino. Si definisce simpatico e altruista ma ha un grosso difetto: "Sono egoista". Ha pianto per amore e la sua storia più lunga è durata 3 anni. Non ha problemi a fare il primo passo con le belle ragazze ma spera di trovare una donna determinata e non bugiarda. Nei suoi sogni ci sono una famiglia numerosa e una "moglie bellissima".

Emanuele, invece, è un agente immobilare romano 41enne. Gestisce un locale in Sardegna ed ha conseguito una laurea in Scienze Politiche. Non contento, vuole conseguirne un' altra in Giurisprudenza. Vive in un appartamento enorme di 600mq che divide con la madre e il fratello minore al quale ha fatto da padre visto che il suo l'ha perso tanti anni fa. Grande amante dello sport, pratica boxe, beach tennis ed ha una cura maniacale del suo fisico. Nella vita ha avuto molte donne ma ora ne cerca una "sicura di sè stessa" per fare una famiglia con tanti figli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore