Duecento nuovi parcheggi a Chieti

08 Novembre 2011   23:23  

L’Assessore al Traffico e Viabilità, Ivo D’Agostino, ha emesso la seguente nota

 «L’Amministrazione del Sindaco Di Primio, in appena diciotto mesi di lavoro ed in attesa della partenza dei lavori per la realizzazione dei mega parcheggi come, ad esempio quello di Via Ciampoli, dopo attenti studi e monitoraggi sulla viabilità grazie alla collaborazione della Polizia Municipale, ha deciso di avviare alcuni interventi sulla circolazione cittadina individuando in tal modo nuovi stalli di sosta e di parcheggio che consentiranno di realizzare, complessivamente, circa 200 nuovi parcheggi a raso gratuiti sia a Chieti alta che a Chieti bassa.

 A tal proposito, informo, che giovedì 10 novembre 2011, partirà il primo di detti interventi con la trasformazione di Via Martiri Lancianesi e Via Nicolini a senso unico in salita verso Viale Amendola.

 Con questa modifica, sarà possibile recuperare circa 30 posti auto gratuiti complessivamente sulle due suddette arterie cittadine.

 Nei prossimi giorni si procederà con la modifica di altri sensi di marcia in altre zone della Città per ottimizzare la circolazione e, contestualmente, recuperare altri stalli.

 Detto provvedimento, seppur non rappresenti la soluzione definitiva all’emergenza parcheggi, è sicuramente un primo importante segnale positivo del lavoro svolto da questa Amministrazione per portare risultati concreti per la città.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore