Dylan Dog 404, Anna Per Sempre. NON ME LO ASPETTAVO

30 Aprile 2020   09:49  

Siamo giunti al Dylan Dog 404, "Anna per sempre" che è il remake del numero 4 originale "Il fantasma di Anna Never" in questo lungo reboot dell'indagatore dell'incubo voluto dalla Bonelli e portato avanti da Roberto Recchioni.

Un numero che vuole convincerci della bontà della storia fin dalla copertina con effetti speciali degni della miglior fantascienza… ma qui si indaga l’incubo e dietro tanta bellezza si cela l’inquietudine ed il male di vivere del nostro Dylan Dog.

Un numero con una copertina magistrale, forse la migliore finora di Gigi Cavenago e dei disegni “nervosi”, quasi deformati di Sergio Gerasi, ma giustificati e in linea perfetta con la storia raccontata da Roberto Recchioni.

Alla fine l’anticipazione di “L’uccisore” il numero 405 che è il remake di “gli uccisori” numero 5 del padre Tiziano Sclavi (e con i disegni di Roi).

Il lettering di Alessandra Belletti.

Bellissima l’infinita sequenza di tavole con solo disegni.

 

Qui la versione SPOILER:

*** Iscriviti e attiva la campanella ➜  ***

*** Seguimi su instagram:  ***

*** Ascolta il mio Podcast ➜  ***

Anna Never torna a portare scompiglio nella vita di Dylan…

DYLAN DOG N° : 404
Periodicità: mensile

ANNA PER SEMPRE
uscita: 30/04/2020
Formato: 16x21 cm, b/n
Pagine: 96

Soggetto: Roberto Recchioni
Sceneggiatura: Roberto Recchoini
Disegni: Sergio Gerasi, Giorgio Pontrelli
Copertina: Gigi Cavenago

La bellissima Anna Never si affaccia a più riprese nei sogni e negli incubi di Dylan, mentre è immerso nel sonno. E quando l’Indagatore dell’Incubo scopre che a teatro danno uno spettacolo di cui lei è protagonista, si precipita ad assistervi. Non è che il primo passo di una serie di inseguimenti, fughe, e rincorse mozzafiato, tra i due. Questo albo presenta una copertina esclusiva con effetto olografico!

 

#lucadeejay #dylandog #annanever #dylandog404 #annapersempre #sergiobonelli #robertorecchioni


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore