E Babbo Natale arrivò a Monticchio

26 Dicembre 2013   09:51  

Il 24 dicembre 2013, dalle ore 15.00, Babbo Natale ha iniziato la consegna dei regali a tutti i bambini di Monticchio, casa per casa, sfilando lungo le vie del paese con un carro di altri tempi, carico di regali. la singolare iniziativa intrapresa dal centro sociale anziani "Gianna Carosone" di Monticchio, in collaborazione con i genitori, rientra nel cartellone di fine anno proposto dal comune de l'aquila settore cultura.

Il centro anziani si è prodigato nell'organizzare l'evento, con la complicita' dei genitori, consegnando agli oltre 85 bambini di Monticchio, il regalo desiderato accompagnato dal sacchetto preparato dal centro. l'iniziativa ha riscosso notevole successo; per la prima volta, i bambini del paese, si sono visti recapitare direttamente a casa, il regalo di natale, consegnato direttamente da Babbo Natale.

Si ringraziano il presidente del centro anziani il sig. giovanni civisca e il direttivo al completo che hanno creduto nel progetto e ne hanno permesso la realizzazione. si ringrazia infine, il comune de l'aquila settore cultura e sociale, che con il loro supporto, hanno dato slancio alla manifestazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore