E' Luigia di Sciascio la finalista Teramo di Miss Mediterraneo

25 Agosto 2011   16:07  

E' Luigia di Sciascio la finalista Teramo di Miss Mediterraneo trofeo Ionian Travel. Diciannove anni, originaria di Casoli, la neo reginetta ha vinto la tredicesima selezione del concorso di bellezza che si è svolta ieri sera presso il Cafè Paris di Pineto, nella piazza centrale della città che per l'occasione è stata chiusa al traffico.

A premiarla sul palco il vice sindaco, Cleto Pallini. Studentessa in economia e servizi giuridici per l'impresa, Luigia è alta un metro e 70 centimetri, ha capelli castani e occhi neri, pratica danza e ama ballare.

Oltre la fascia di prima classificata vince l'accesso alla finale internazionale a Lecce e un buono fotografico della FotoWireless. Al secondo e terzo posto troviamo rispettivamente Claudia Carol Cataldo con la fascia di Miss La Tua Vacanza e Laila Onesti Miss Malò Center. Ambedue già di diritto finaliste a settembre.

Seguono in classifica Anais Tomassetti Miss Saquella Caffè, Kristal Caravaggio Miss 3 Millionaire, Klaudia Bui Xiuan e Sara Diodato Miss Alpe Snack, Pamela Astolfi Miss Mar in Arte, per concludere con Rossella Giusti e Alessandra Lo Sappio con i premi speciali giuria. La selezione è stata presentata da Enzo Appignani e arricchita dal cabaret di Tony Russi, le coreografie curate da Katerina Kloczynska e la regia di Cesare Sampognaro.

La prossima tappa del concorso è per la finale provinciale di Chieti domenica 28 agosto al Caffè D'Urbano di Chieti Scalo, successivamente l'organizzazione e le vincitrici delle tappe precedenti raggiungeranno Lecce per il match conclusivo 2011. In allegato le prime classificate e la vincitrice, Luigia Di Sciascio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore