E Marysthell Polanco canta la canzone Bunga bunga...

06 Giugno 2012   12:08  

A questo punto gli italiani non vedono l'ora che arrivi l'estate per godersi il tormentone musicale annunciato, ma sarebbe meglio dire, minacciato  da Maria stelle Polanco, una delle protagoniste delle eleganti serate di burlesque con il presidente Silvio Berlusconi, ma che i magistrati milanesi sospettano si siano trattate invece trucidi ammucchiate con protagonisti  vecchi lenoni bilionari e giovani ed avidissime prostitute d'alto bordo,  anche minorenni. 
L'annuncio del nuovo evento musicale è stato fatto dalla Polanco alla Zanzara, la trasmissione radiofonica di Radio24. specializzata nel trash più duro politico e sociale.

'' È pronta una nuova canzone del mio gruppo sarà il tormentone di questa estate - trilla felice la Polanco - Il titolo è 'Cattivona, cattivona, cattivona' con la voce originale di Berlusconi presa dalle intercettazioni. Ho la sua autorizzazione, ci ha aiutato a farlo. È pronta - rivela poi la Polanco - insieme ad altre canzoni tipo 'Bunga Bunga', dove io dico 'I love bunga bunga', 'J'aime bunga bunga', insomma, in tutte le lingue...''

Emozionante, insomma. Il titolo dell'album sarà ovviamente Bunga Bunga.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore