E' Morto Derek Shepherd di Grey's Anatomy, Fan Disperati sui Social

25 Aprile 2015   07:07  

Addio dottor Stranamore: le voci dei giorni scorsi si sono rivelate fondate e il personaggio di Patrick Dempsey ha lasciato Grey's Anatomy per non fare mai più ritorno.
Nella puntata andata in onda il 23 aprile negli Stati Uniti il dottor Derek Shepherd è infatti morto in un incidente stradale, pochi secondi dopo aver salvato la vita di un gruppo di persone in un altro incidente.Il colpo di scena ha catapultato milioni e milioni di fan in tutto il mondo nella disperazione più nera: su Twitter ogni minuto si moltiplicano i selfie delle telespettatrici in lacrime.

L'addio era in realtà atteso, visto i rumors sui dissapori tra il sexy dottore e l'ideatrice della serie Shonda Rhimes, stufa delle sue uscite da primadonna. Ora resta da vedere come reagirà la sua Meredith (e quanto caleranno gli ascolti).

LA RIVOLTA DEI FAN SUI SOCIAL

«Sto piangendo come se fosse morto qualche mio parente. Non credo di aver mai pianto tanto», «Credo che quando avrò superato la morte di Derek Shepherd i miei nipoti saranno maggiorenni», «#RIPDerekShepherd ci vorranno anni di terapia per digerire questa cosa». Sono solo alcuni dei commenti postati su twitter dopo che ieri sera il dottor Derek Shepherd, soprannominato Dr McDreamy, nell'ultima puntata dell'undicesima serie di 'Grey's Anathomy' trasmessa negli Usa, a sorpresa muore in un incidente stradale. Il personaggio, interpretato dall'attore Patrick Dempsey, protagonista fin dalla prima puntata della serie, viene travolto da un camion e finisce in ospedale tenuto artificialmente in vita. La moglie Meredith (Ellen Pompeo) sceglierà di staccare la spina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore