E' ufficiale...Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta si sono lasciati

06 Settembre 2012   14:06  

Dopo quattro anni d'amore, può considerarsi definivitamente archiviata la storia d’amore tra Roberto Cenci e Miss Italia 2005, Chiara Edelfa Masciotta. 

Al settimanale Chi, il regista ha confermato, l’indiscrezione che già circolava qualche mese fa sui settimanali rosa, su una presunta crisi per i troppi musi lunghi e le rare coccole della coppia:

Non ci sono colpe solo da una parte o dall’altra. Sono semplicemente cose che succedono. Ora l’unica cosa che conta è la serenità di nostro figlio Andrea.

Alla base di questa rottura l’eccessiva differenza d’età (lei ha 28 anni, lui 48) che ha costretto i due ex innamorati ad una decisione drastica (e dolorosa):

L’amore inizia e l’amore finisce succede continuamente, anche nel nostro caso. Vabbè, non si mette mai in conto, soprattutto se fai un figlio. Ma succede. Due età diverse e due consapevolezze diverse portano ad avere anche idee diverse. Ecco perché abbiamo deciso di ufficializzare la crisi tra me e Chiara, per anticipare le malelingue, evitare pedinamenti di fotografi e altre rotture di scatole.

I motivi sono tanti...

Il fatto che non sono quasi mai presente per lavoro… Ma le colpe, se ci sono, sono al 50 per cento. Chiara, da Torino è venuta a vivere a Roma e, forse, non è riuscita a integrarsi come voleva. Adesso, nella sua libertà, ha espresso il desiderio di tornare nella sua città. Ma non le rimprovero niente, non sono cose che calcoli. Non è che abbiamo pensato: “il 15 giugno 2012 ci diciamo che è finita”. Non va così… Va che a un certo punto scatta un po’ di abitudine a non stare insieme, a non vedersi, a non sentirsi, a non fare. Va che a un certo punto si smette di ridere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore