ELEZIONI: PARTE DA SULMONA CAMPAGNA ELETTORALE MAURIZIO SCELLI

15 Marzo 2008   11:36  

Il candidato del Popolo della Libertà alla Camera dei Deputati, Maurizio Scelli, apre a Sulmona, sua città natale, la campagna elettorale per le elezioni politiche dei prossimi 13 e 14 aprile. L'ex Commissario straordinario della Croce Rossa Italiana, inaugurerà stamani alle ore 11, in Corso Ovidio 167, la sede 'Amici di Maurizio'. Scelli incontrerà amici, simpatizzanti e molti rappresentanti del volontariato per un primo 'contatto'.

'Ho voluto che la campagna elettorale - ha commentato il candidato del Pdl - partisse dalla mia terra, che non ho mai abbandonato, nonostante il mio lavoro mi abbia portato molto spesso lontano, e alla quale sono molto legato. La mia nuova avventura parte quindi dal cuore dell'Abruzzo e questo non è un caso perchè in queste settimane la mia azione politica sarà incentrata sulla continua ricerca del rapporto con la gente così come ho sempre fatto.

Solo in questo modo, ascoltando e parlando con il cuore, a mio avviso, si possono capire i reali bisogni della collettività e, di conseguenza, avendo a disposizione un quadro chiaro e certo, si possono trovare soluzioni concrete ed in tempi brevi. In fondo, è questo che i cittadini chiedono e solo tornando ad interessarsi veramente di loro - conclude Scelli - si puo' invertire la tendenza di una anti-politica sempre più accentuata e preoccupante'. Scelli nel pomeriggio terrà una breve conferenza stampa con i rappresentanti degli organi di informazione.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore