ELEZIONI: SA, LA SANITÀ STRUMENTALIZZATA DAL PD

11 Aprile 2008   16:07  

 "Siamo francamente stupefatti dall' uso strumentale che il Partito Democratico sta facendo delle responsabilità istituzionali che ha, a livello nazionale e regionale, nella sanità. La capolista alla Camera in Abruzzo l' on Livia Turco, Ministro della Sanità, supportata da esponenti della Giunta regionale, sta tempestando tutti gli ospedali abruzzesi con visite il cui scopo è scandalosamente elettoralistico".

L'accusa viene dalla Sinistra Arcobaleno e, in particolare, da Marco Gelmini segretario regionale PRC, Fiorella Zabatta, presidente regionale Verdi, Antonio Macera, segretario regionale PDCI e Gianni Melilla coordinatore regionale Sinistra Democratica. "La strumentalizzazione della salute dei cittadini provoca in noi - si legge nella nota congiunta - sentimenti di indignazione e ripulsa morale prima che politica.

L' assenza di cultura istituzionale del Partito Democratico è un fatto di gravità assoluta che ci auguriamo provochi una seria riflessione tra i cittadini abruzzesi, che non meritano politici così spregiudicati. Giu le mani dalla sanità! Evitiamo - conclude la Siistra Arcobaleno - ulteriori strumentalizzazioni su un tema che ha visto, e richiede, l'impegno forte di tutte le forze di maggioranza".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore