ESCLUSIVO - Claudia e Kevin scoppia l'amore fra la modella e lo sportivo imprenditore @ClaudiaRomani

Nel nostro Studio 37 l'ammissione della coppia

23 Agosto 2013   08:00  

Claudia Romani è tornata in Italia per le vacanze/lavoro e come lo scorso anno ha portato con se il bel biondino dai capelli lunghi e fisico statuario.

Già lo scorso anno nei nostri studi la bella modella aquilana ha fatto una gran fatica a nascondere il feeling che c'era con Kevin, questo il nome del ragazzo, ma quest'anno quando è tornata con lui non ha potuto fare a meno di ammettere che si è fidanzata ufficialmente.

Non che la Romani, sempre molto riservata sul suo privato nonostante il lavoro che svolge, lo abbia dichiarato apertamente, ma lo sguardo che si sono scambiati e la mano stretta forte ci hanno decisamente convito che lui sia il ragazzo giusto, oltre che commosso.

Ma chi è Kevin?

Lui è uno sportivo che pratica il Kite surf sulle spiagge di Miami ed anche le più famose europee e che ha iniziato un business proprio su questo sport.

Kevin si definisce prima di tutto un rider e dopo di ciò il fondatore della Kustom Kite e Kustom Paddle.

L'azienda si prefigge l'obiettivo di portare più sportivi possibile a praticare il paddle o kite surf.

Da quasi un anno in società è entrata anche la bella Claudia che vuole portare un po' di femminilità nel disegno dei costumi tecnici che si utilizzano in questo sport estremo.

Assieme a loro lavorano anche Hugo, Dylan, Thomas e Mat.

Tornando ai due protagonisti Claudia e Kevin saranno ancora per qualche giorno all'Aquila e se vi capierà di incontrarli ricordatevi che adesso sono una coppia, ufficialmente!

Voi restate collegati presto online l'intervista esclusiva a Claudia e le foto del backstage!

(Foto e video Abruzzo24ore.tv - Thierry D'Ascia e Kustom Productions)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore