EVASIONE DAL CARCERE: COMPLICI FINISCONO IN MANETTE, MA DELL'EVASO ANCORA NESSUNA TRACCIA

08 Marzo 2024   18:03  

La caccia a Roland Dedja, l'evaso dal carcere di Castrogno lo scorso settembre, continua senza esito, ma nel frattempo sono scattati gli arresti per i suoi presunti complici. Tre persone sono finite in carcere con l'accusa di procurata evasione, avendo presumibilmente assistito Dedja nella sua rocambolesca fuga dalla prigione, evento che sembra tratto da una scena cinematografica.

Il 39enne albanese, Roland Dedja, rimane introvabile, ma dal mercoledì precedente tre individui sono stati rinchiusi dietro le sbarre. Tra loro vi è la compagna di Dedja, cittadina romena, la quale attende l'interrogatorio di garanzia presso il carcere di Castrogno. Gli altri due complici, entrambi connazionali albanesi, sono stati arrestati nelle Marche e detenuti in istituti penitenziari diversi.

Il mistero sull'evaso Roland Dedja continua a tenere in sospeso le autorità, mentre gli arresti dei presunti complici segnalano un significativo passo avanti nelle indagini per riportare ordine e sicurezza nel contesto carcerario.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore