Ecco Fiammetta Cicogna e al Chiambretti Night cambia musica

New entry nel locale a luci rosse di Pierino

09 Settembre 2009   16:03  

Fiammetta Cicogna ci ripensa e va al Chiambretti Night. Solo a luglio, in un'intervista a Sorrisi e Canzoni e da me riportata su questo sito, la ragzza aveva detto di aver rifiutato l'offerta del Pierino della tv ed ora, invece, eccola tornare sui suoi passi e dire si. Certamente, dietro questo improvviso dietro front c'è un cospicuo ingaggio, ma lei glissa ed attende di sapere quale sarà il suo ruolo. Già, perchè ancora non lo sa nemmeno l'interessata cosa ci va fare nel programma notturno di Chiambretti, quel che conta, però, è che ci sarà.
Se la sono litigata tutta l'estate in casa Mediaset. Brachino la voleva a Domenica 5 vestita da fatina buona ed intenta a raccontare la storia della tv, ma Fiammetta ha preferito il locale a luci rosse di Chiambretti al ruolo di brava ragazza. Il dilemma, comunque rimane: cosa farà la ragazza della Tim nella trasmissione? C'è chi scommette in un suo affiancamento a Nora Mogalle, prima donna dello spettacolo; fonti vicine allo staff della giovane, invece, la vorrebbero seduta davanti al pianoforte al posto di Jonathan, quest'anno occupato con i servizi esterni.
L'idea di vedere Fiammetta suonare il piano mi sconvolge un pò, soprattutto dopo aver visto la sua postura nello spot. Se questi sono i suoi livelli, poveri noi!



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore