Ecco La Nuova Fidanzata Del Principe #Harry. @oliviatallent Confessa "Sto con Harry" @Prince___Harry

Scherzo figlia chitarrista #BruceSpringsteen infiamma i social

08 Giugno 2016   11:59  

Social media impazziti in Gran Bretagna, dopo che la figlia di un chitarrista della band di Bruce Springsteen ha postato su Twitter e Instagram una foto accanto al principe Harry con la didascalia "nuovo fidanzato".

Dopo alcune ore la 19enne Olivia Tallent e' stata costretta a precisare quello che ai suoi occhi doveva essere ovviamente uno scherzo:

"Non esco con il principe Harry, ragazzi, non siate ridicoli".

 

La foto era stata scattata nel backstage del concerto del Boss a Wembley in cui suonava anche la E Street Band di cui il papa' di Olivia e' chitarrista.

 

👸🏼👸🏼👸🏼

Una foto pubblicata da Olivia Tallent (@oliviatallent) in data: 5 Giu 2016 alle ore 14:56 PDT

 

Dopo la foto in cui la brunetta in abito nero appare accanto a Harry, in t-shirt nera e solito filo di barba rossa, lo scherzo era proseguito.

"Principessa Olivia, suona bene, no?", aveva scritto la giovane che vive a Nashville, in Tennessee, ma sta seguendo il papa' nel tour mondiale The River.

Sui social erano dilagati i commenti, per lo piu' increduli ma anche di invidia tra le tante ammiratrici del 31enne scapolo piu' ambito del regno.

"Hai reso meta' della popolazione femminile gelosa", la avvertiva Cindy Fandt. Persino il chitarrista di Springsteen, Steve van Zandt, ci ha scherzato su:

"Reali in visita a Wembley: ma chi e' il tizio con la principessa degli E Street?".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore