Ecco i primi fannulloni del "Grande Fratello 11" (VIDEO)

Alcuni concorrenti della nuova edizione

18 Ottobre 2010   13:39  

L'undicesima edizione del "Grande Fratello" prenderà il via questa sera alle ore 21 (trattabili) su Canale 5. Grazie alle indiscrezioni raccolte qua e là sono in grado di annunciarvi in anteprima i nomi di alcuni dei fannulloni che si accingono ad entrare nella Casa di Cinecittà.

Sheila Capodanno: il nome di questa concorrente è stato svelato ieri da "Pomeriggio Cinque". La ventottenne partenopea con un nome, come da lei stesso ammesso, da pornostar vive da nove anni a Roma e di professione fa la giornalista di gossip. E' molto orgogliosa della sua cellulite, tanto da definirsi, comunque, "una strafiga". Sostiene di essere molto dolce ma non ingenua. Non esce mai di casa "senza la mutanda giusta" e partecipa al Gf11 per vivere "“un’esperienza totalmente eccessiva, fuori dal comune, un po’ come me“.

Francesca Giaccari: è stata presentata in maniera ufficiale nel corso della conferenza stampa. Orgogliosa delle proprie origini (Galatina, in provincia di Lecce) le piace avere una personalità multiforme e cambiare abito e faccia a seconda delle circostanze. Ama cantare, ma solo per gioco, ed ha vissuto un' infanzia molto difficile. Primo caso umano della lista.

David Loyen: è un eccentrico 26enne la cui partecipazione è stata anticipata da Alessandra Menzani dalle pagine di "Libero". Alto 1 metro e 95 per un peso che si aggira intorno ai 90 kg, questo spilungone è un cittadino del mondo (è vissuto in Francia, Italia, Australia, Argentina, Sudafrica e Nuova Zelanda) nato da genitori hippy ora separati e ha dichiarato di preferire le bretelle alle cinture perchè: "Non stringono la pancia e danno una sensazione di benessere…". Andrea Palazzo, capoprogetto del Gf, lo ha definito "a metà tra la Pantera Rosa e Mr. Bean". Andiamo bene.

Rosa Baiano: anche lei presentata nel corso della conferenza stampa, ha 23 anni ed è nata a Napoli. Studia giurisprudenza perchè da grande vorrebbe diventare magistrato, ma intanto, inguaribile romanticona, si definisce "innamorata dell’amore, forse anche più degli altri“. Nel suo passato c'è un certo Agostino, dal quale dichiara di essersi lasciata anche se lui ancora non lo sa. Piuttosto anonima nel complesso.

Ferdinando Giordano: è, forse, l'identità più 'interessante' (si fa per dire) di questo Gf. "L' Unione Sarda", infatti, ha svelato che è lui il figlio del camorrista di cui vi avevo parlato nei giorni scorsi. Il padre è morto qualche anno fa per una grave malattia, e lui, 25enne nato a Salerno, ha deciso di allontanarsi da quella realtà che, inevitabilmente, lo avrebbe segnato. Ora fa il commesso (non si è capito se a Napoli o a Roma) e deciderà solo una volta entrato nella Casa se rendere i coinquilini partecipi del suo passato.

Davide Clivio: presentato da "Verissimo" è il nuovo bellissimo della Casa. In passato ha fatto parte dei "Carramba Boys". Imprenditore, modello e studente di economia, ha 23 anni e viene da Pescara. Molto legato alla famiglia, prima ricca ed ora caduta in disgrazia, esige molto da se stesso senza concedersi distrazioni. E allora cosa ci fa al Gf? Mah.

Andrea Cocco: altro concorrente svelato da "Verissimo". Considerato il sosia di Keanu Reeves, ha 32 anni ed è di origini giapponesi. Di professione modello, è vissuto fino a poco tempo fa in un appartamento ad Hong Kong. Molto legato ai propri cari, è tornato in Italia per stare più vicino alla propria famiglia. La domanda è sempre la stessa: e allora cosa ci fa al Gf?

In basso, alcuni video dei nuovi concorrenti


Francesco Balzano




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore