Ecco la Dieta Miracolosa di Whoopi Goldberg

16 Ottobre 2014   07:20  

Whoopi Goldberg è irriconoscibile dopo aver perso almeno i 2/3 del grasso corporeo.

La brillante attrice afro/americana ha stupito tutti con la sua nuova silouette mostrata per la primissima volta al programma americano "The View".

La Goldberg ha svelato la sua nuova linea e rivelato ha rivelato di seguire la dieta del celebre chef Rocco DiSpirito.

Whoopi Goldberg, spiega “Lapresse” ha iniziato a seguire il metodo DiSpirito lo scorso novembre dopo aver visto gli ottimi risultati raggiunti da Sherri Shepherd.

"Quando la vidi così in forma le chiesi: ma che hai fatto? Lei mi rispose che stava seguendo la dieta DiSpirito e io dissi subito: inizio subito anch'io".

La Dieta DiSpirito:

Pluri-premiato chef e autore di bestseller Rocco DiSpirito ritorna alle sue radici italiane con il suo più recente libro di ricette, "Ora mangiare questo! Italiano", che illustra  di più di 100 versioni sane dei cibi preferiti dagli italo-americani, dall'insalata caprese, agli spaghetti alla bolognese.

I pasti ridotti di DiSpirito sono sconcertanti, ogni piatto ha meno di 350 calorie ed un basso contenuto di grassi, così si può indulgere nella deliziosa cucina italiana senza distruggere la vostra dieta.

Per creare queste ricette, DiSpirito ha viaggiato per tutta l’Italia, fianco a fianco con i migliori chef di cucina: le mamme italiane.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore