Ecco la Giunta di Di Primio, in attesa delle deleghe

24 Aprile 2010   13:24  

La giunta Di Primio per il comune di Chieti è cosa fatta.''Non ho tradito i patti iniziali - ha spiegato il sindaco ieri al teatro Marrucino - anche chi, tra i partiti della coalizione non ha ottenuto rappresentanti in consiglio avrà un riconoscimento'' Non ci sono ancora le deleghe, ma Di Primio spiega: ''Ho ricevuto dai partiti della mia coalizione delle indicazioni sugli assessori, che poi verificherò''

Ecco dunque i nuovi assessori, con tra parentesi le possibili deleghe.

Cinque gli assessori in quota Pdl: Mario Colantonio, (lavori Pubblici), Alessandro Bevilacqua (Bilancio), Emilia Di Matteo (Casa), Marco D'Ingiullo (Patrimonio e spa), Roberto Melideo (Affari legali).

Per l'Udc entrano in giunta: Ivo D' Agostino (Sanità), Antonio Viola (Urbanistica), Marco Russo (Personale).

Per la lista ''Giustizia sociale'' diventa assessore e forse anche vicesindaco Bruno Di Paolo (attività produttive). Per ''Alleanza per Di Primio'', Marcello Michetti è probabile nuovo presidente del consiglio, per l'Mpa Giuseppe Giampietro (verde pubblico e scuole).

Delusi restano Dario Marrocco e Carla Di Biase del Pdl, Liberato Aceto, di Insieme per Chieti, Gianni Di Labio della Lega Nord.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore