Ecografo mobile al servizio delle utenti della Asl di Teramo, il servizio al via da oggi

04 Febbraio 2013   12:12  

Si è tenuta oggi, alle ore 10,30, una conferenza stampa della ASL Teramo sull'attivazione di un automezzo mobile per ecografia e mammografia con radiolo e tecnico radiologo.

Prende il via da oggi 4 Febbraio 2013 una nuova iniziativa promossa dalla Azienda Sanitaria Locale di Teramo presentata dal Dottor Camillo Antelli, Direttore Sanitario della ASL di Teramo e dal Dottor Valerio Profeta, Coordinatore dell’Attività di Assistenza Sanitaria Territoriale della Asl di Teramo: si tratta dell'attivazione di un automezzo mobile per ecografia e mammografia con radiolo e tecnico radiologo. 

Il progetto è teso a rispondere concretamente alle numerose richieste di esami ecografici (addome, tiroide, mammella, ecc.) e di mammografie, e a decentrare il servizio nelle sedi periferiche in modo da renderne più agevole la fruizione da parte dei cittadini.

L'attività viene eseguita con un Mezzo Mobile che presta servizio il: Lunedì nella sede distrettuale di Montorio al Vomano, Martedì in quella di Villa Rosa di Martinsicuro, Mercoledì presso il Distretto Sanitario di Base di Nereto Giovedì nella sede di Silvi Marina.

Le prenotazioni saranno fatte come di consueto presso i CUP (Centro Unico di Prenotazione) dell’Azienda Sanitaria Locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore