Elden Ring: Shadow of the Erdtree - Trailer, Data di Uscita e Prezzo Ufficiali del DLC

22 Febbraio 2024   11:46  

Il lungo periodo d'attesa è finalmente giunto al termine: FromSoftware ha svelato il primo trailer di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il tanto atteso DLC dell'acclamato gioco di ruolo d'azione del 2022. Dopo mesi di speculazioni, finalmente possiamo gettare uno sguardo più approfondito su questa espansione. Inoltre, è stata confermata la data di uscita, già anticipata dai leak: il 21 giugno 2024. Il prezzo di lancio del DLC sarà di 39,99€.

Il trailer, appena rilasciato, ci trasporta nell'arena di combattimento di Mogh, dove si cela il bozzolo di Miquella. Da qui, ci immergiamo in una serie di avventure, con il nostro protagonista Selzaluce che cavalca attraverso paesaggi disseminati di tombe. Le immagini ci regalano uno sguardo su luoghi mai visti prima, popolati da creature mostruose e personaggi misteriosi.

Inoltre, il trailer ci mostra nuove magie, armi e oggetti da lancio, che arricchiranno ulteriormente le nostre possibilità in combattimento.

Durante l'annuncio sono state anche confermate le edizioni speciali, precedentemente trapelate attraverso leak.

Per coloro che sono nuovi al mondo di Elden Ring, ecco una breve introduzione:

Elden Ring è l'ultimo "soulslike" sviluppato da FromSoftware, un avvincente gioco di ruolo d'azione in terza persona ambientato in un vasto mondo aperto chiamato l'Interregno. Qui, i giocatori possono esplorare regioni diverse a piedi o cavalcare il loro destriero, Torrente.

Come nei precedenti titoli della serie Souls, Elden Ring è noto per la sua sfida impegnativa, ma l'ambiente open-world offre una maggiore flessibilità nel livello di difficoltà. I giocatori possono esplorare liberamente e affrontare i boss a loro ritmo, potenziando il personaggio con nuove armi, armature e abilità magiche.

Dal punto di vista narrativo, Elden Ring ci trasporta in un mondo fantasy co-creato con George R.R. Martin, autore de Il Trono di Spade. Nei panni di un Senzaluce, dobbiamo esplorare un mondo devastato dalla guerra e recuperare i frammenti dell'Anello Ancestrale, distrutto dalla regina Marika. L'obiettivo finale è diventare il nuovo Lord Ancestrale.

Shadow of the Erdtree promette di approfondire ulteriormente la trama di Elden Ring, offrendo ai giocatori un'esperienza ancora più coinvolgente e ricca di lore.

Inoltre, sia Elden Ring che il suo DLC consentono il gioco cooperativo e il PvP, permettendo ai giocatori di affrontare sfide insieme agli amici o di duellare contro altri giocatori in emozionanti combattimenti.

Con l'uscita imminente di Shadow of the Erdtree, i fan di Elden Ring possono prepararsi ad un'avventura ancora più epica e avvincente nel mondo vasto e misterioso creato da FromSoftware.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore