Elena Sofia Ricci torna nel cast de "I Cesaroni"

Al via le riprese della quinta stagione

18 Luglio 2011   13:08  

Proprio nel periodo in cui gli italiani stanno preparando le valigie per andare in vacanza, una delle famiglie più amate della tv è pronta a tornare a lavoro. "I Cesaroni", infatti, si sono radunati negli studi di Cinecittà, a Roma, per girare la quinta stagione della serie. Le nuove puntate vedranno l'inatteso ritorno di Elena sofia Ricci nel cast ed il suo personaggio promette di essere un vero e proprio tornado che si abbatterà nel tranquillo quartiere della Garbatella.


Estate di lavoro, dunque, per i vari Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore che, per quest'anno, diranno addio alle ferie. Dietro la macchina da presa, invece, è confermatissima la coppia formata da Stefano Vicario e Francesco Pavolini, pronti a dirigere l'allargatissimo nucleo familiare capitolino campione di ascolti sul piccolo schermo.


Per questa quinta stagione sono previsti numerosi nuovi ingressi come ad esempio, Nina Torresi, stella nascente del nostro cinema. Tante, però, anche le conferme: Elda Alvigini, Rita Savagnone, Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Federico Russo, Claudia Muzii e Angelica Cinquantini si sono fatti trovare pronti al primo ciak.


La vera novità, però, sarà il ritorno di Lucia, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, pronta a tornare dopo la brusca separazione da Giulio (Claudio Amendola). La famiglia è di nuovo al completo!

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore